11 febbraio 2025

2024: un anno al fianco dei bambini in ospedale, insieme e grazie a voi

Care Amiche e cari Amici di Theodora,
siamo felici di condividere con voi i risultati che abbiamo potuto raggiungere nell’anno appena
concluso, insieme e grazie a voi. Il vostro sostegno ha reso possibile, in tante stanze d’ospedale, la magia dell’incontro tra i Dottor Sogni e i piccoli pazienti. È grazie a voi che tante bambine e tanti bambini hanno potuto ricevere in dono momenti speciali di evasione e di serenità, che sono fondamentali in un contesto di sofferenza per la malattia e di paura per il futuro.
In dettaglio, nel 2024:

Desideriamo ringraziarvi di cuore per aver contribuito a rendere tutto questo possibile con le parole di una mamma.

“Non ricordo i nomi dei Dottor Sogni che abbiamo incontrato, ma è stato un momento magico per la mia bambina ed anche per me. Quando si è ricoverati in queste strutture con i propri figli lontano dalla propria casa e dagli affetti ci si sente soli ed incontrare persone che hanno scelto di dedicare il loro tempo per rendere felice questi bambini mi ha fatto sentire meno sola e più leggera. Esprimo tutta la mia gratitudine a tutti questi professionisti.”

Quest’anno, in cui celebreremo i nostri primi 30 anni, ci attendono molte sfide. L’impegno che prendiamo sin da ora con voi è di fare tutto il possibile per non lasciare soli i bambini e i loro genitori di fronte alla sofferenza e alla paura. La nostra speranza è di avervi ancora al nostro fianco per poter continuare a perseguire questo impegnativo, ma fondamentale, obiettivo.

Emanuela Basso Petrino
Consigliere Delegato

La 10ª edizione del "Pic-nic di Theodora a Roma"

post.next