27 marzo 2024

Al cinema con Theodora

Al cinema con Theodora: una serata di svago con uno scopo nobile. Il 26 marzo scorso, infatti, è stato proiettato in anteprima, al Cinema Barberini di Roma, “Priscilla” il nuovo film della regista premio Oscar Sofia Coppola. Il ricavato della serata è stato interamente devoluto a sostegno delle attività di Fondazione Theodora.

L’evento è stato organizzato dal Comitato Theodora di Roma insieme con Cinema Barberini, grazie alla collaborazione con Vision Distribution, The Apartment Pictures, American Zoetrope, Chanel, MiC, Sky.

Sono intervenute oltre 200 persone, curiose di scoprire la storia dietro le quinte di Priscilla Presley, moglie del “re” del rock’n’roll Elvis Presley, e soprattutto desiderose di sostenere la missione di Theodora in favore dei bambini ricoverati in ospedale e delle loro famiglie.

L’evento non sarebbe stato possibile senza la generosa ospitalità della famiglia Saviotti, titolare di Cinema Barberini, che ha messo a disposizione i suoi spazi per una finalità solidale. “Siamo felici che la serata sia andata bene”, ha detto Caterina Saviotti. “È stato un immenso piacere, oltre che un onore, aiutare un’organizzazione così importante come Fondazione Theodora, che è attiva in ogni modo per portare un sorriso a tutti i bambini meno fortunati”.

Dottor Sogni, grandi emozioni con piccoli pazienti

post.next