Fondazione Theodora ETS attua una oculata gestione delle risorse, prestando costante attenzione alle spese e adottando una politica di trasparenza nell’utilizzo delle donazioni. Il bilancio di Fondazione Theodora ETS è certificato, su base volontaria, dalla società di revisione dei conti PriceWaterHouseCooper S.p.a. ed è depositato presso il competente organo di vigilanza, la Prefettura di Milano.

(Nel maggio 2024 Fondazione Theodora ha perfezionato l’iscrizione al Registro Unico del Terzo Settore RUNTS, acquisendo così la qualifica di ETS – Ente del Terzo Settore. L’ultimo Fascicolo di Bilancio, approvato dal Consiglio Direttivo di Fondazione Theodora l’11 aprile 2024, è relativo all’anno di esercizio 2023 e pertanto reca ancora la vecchia dicitura ONLUS).

Consulta il Fascicolo di Bilancio, comprensivo di Relazione del Collegio dei Revisori e di Certificazione su base volontaria di PriceWaterHouseCooper S.p.a., relativo all’anno di esercizio 2023, cliccando qui.

Consulta il Bilancio, la Relazione del Collegio dei Revisori e la Certificazione su base volontaria da parte di PriceWaterHouseCooper S.p.a. relativi all’anno di esercizio 2022 cliccandoci sopra. Desideri consultare anche il Bilancio Sociale? Clicca qui.

Consulta il Bilancio, la Relazione del Collegio dei Revisori e la Certificazione su base volontaria da parte di PriceWaterHouseCooper S.p.a. relativi all’anno di esercizio 2021 cliccandoci sopra. Desideri consultare anche il Bilancio Sociale? Clicca qui.

Consulta il Bilancio, la Relazione del Collegio dei Revisori e la Certificazione su base volontaria da parte di PriceWaterHouseCooper S.p.a. relativi all’anno di esercizio 2020 cliccandoci sopra.