19 giugno 2023

Identità, Cura e Impatto: ecco il Bilancio Sociale 2022

Per Fondazione Theodora una nuova tappa di condivisione e trasparenza con la comunità

Identità, Cura e Impatto sono i tre nuclei tematici attorno ai quali è stato costruito il Bilancio Sociale 2022 di Fondazione Theodora. Il Bilancio Sociale offre una istantanea chiara e onesta per raccontare chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo. Per Fondazione Theodora è una nuova tappa in un percorso di condivisione e trasparenza verso i suoi stakeholder e la comunità in generale.

Il Bilancio Sociale 2022 di Fondazione Theodora è stato compilato nel rispetto delle Linee Guida per la redazione del Bilancio Sociale degli Enti del Terzo Settore: il documento restituisce in modo approfondito e puntuale come Theodora abbia impiegato le risorse e quale impatto concreto esse abbiano generato nel corso del 2022 per piccoli pazienti, familiari e personale ospedaliero.

Inoltre può essere letto anche come un racconto a più voci. È il racconto di una comunità di persone, legate dalla convinzione che, anche se ammalato e ricoverato in ospedale, un bambino abbia il diritto di restare bambino e di non essere solo un paziente.

Vuoi saperne di più? Puoi consultare e scaricare il Bilancio Sociale 2022 qui.

Roma, di nuovo insieme per i bambini in ospedale

post.next