
SCARICA IL CATALOGO
Ogni anno, grazie a chi sceglie i nostri prodotti solidali, possiamo raccogliere i fondi necessari per donare momenti di evasione e serenità a migliaia di piccoli pazienti che affrontano cure lunghe e dolorose.
Ad esempio, nel 2023, grazie alle donazioni raccolte in occasione del Natale*, abbiamo potuto garantire oltre 3.500 speciali visite dei Dottor Sogni ad altrettanti bambini ricoverati.
Vuoi aiutarci a raggiungere un grande obiettivo anche quest’anno? Abbiamo bisogno di te!
Scegli i prodotti dal catalogo per i tuoi regali di Natale, falli conoscere ai tuoi amici e familiari e… perché no, proponili in azienda!
Molto più di un regalo
Scopri le proposte di Natale Theodora: dolci natalizi, biglietti augurali, calendari e gadget green per augurare buone feste ad amici, familiari, colleghi e dipendenti e testimoniare il tuo impegno al fianco dei bimbi in ospedale.
Hai già scelto i tuoi regali solidali? Fai subito il tuo ordine sul nostro shop online cliccando qui!
Hai bisogno di maggiori informazioni o devi fare un ordine aziendale? Contattaci!
e-mail: natale@theodora.it
Telefono: 02 801116
Molto più di un panettone perché…
“Magicamente siete arrivati voi a capovolgere la situazione portando una ventata di allegria, ma quanto siete bravi? E soprattutto, quanto ne avevamo bisogno? Grazie infinite magici dottori!“
Una mamma
Molto più di un pandoro perché…
“Entrate in punta di piedi, senza essere invadenti, portando con voi una tale gioia capace di restare dentro il cuore… fate un grande bene.“
Una piccola paziente
* Crediamo che sia fondamentale costruire e mantenere un rapporto di fiducia con chi ci sostiene, grazie a cui Theodora può continuare ad essere, anno dopo anno, al fianco di oltre 35.000 piccoli pazienti in tutta Italia.
Per questo, da sempre, al termine della Campagna di Natale, inviamo a tutti i sostenitori che hanno partecipato un report dettagliato che illustra i fondi raccolti (da aziende, da donatori privati, ai banchetti, ecc.) e la raccolta fondi destinata all’attività in ospedale, al netto dei costi sostenuti per l’acquisto dei prodotti.