15 maggio 2014

Banca Sistema sostiene Fondazione Theodora Onlus


Il 23 maggio Banca Sistema aderisce all’iniziativa “Bimbi in Ufficio con mamma e papà” promossa da Corriere Economia e accoglie nella propria sede centrale, in Corso Monforte a Milano, le famiglie dei dipendenti, in particolare i bambini, che avranno così la possibilità di visitare il luogo di lavoro dei genitori ed essergli accanto nel corso di una giornata lavorativa comune.

La visita negli uffici della Banca rappresenterà però anche un momento ludico, istruttivo e insieme benefico: con l’occasione, infatti, saranno esposti i maialini-salvadanaio realizzati da tutti i dipendenti che, decorati e personalizzati con creatività, aiuteranno i più piccoli ad avvicinare il mondo del “risparmio” e potranno anche essere acquistati con offerte il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno di Fondazione Theodora Onlus.

PROGRAMMA

10.30 – 17.30 Un giorno speciale insieme “al lavoro”
Banca Sistema sarà aperta ai figli di tutti i dipendenti, che potranno visitare gli uffici dei propri genitori e conoscere i “Dottor Sogni” di Fondazione Theodora Onlus.

17.30 – 19.30 L’ARTE del risparmio in famiglia
Le porte di Banca Sistema si aprono a tutti: in questa fascia oraria sarà possibile visitare la mostra dei salvadanai realizzati dai dipendenti con i propri bambini e sostenere Fondazione Theodora Onlus.

Se sei un nonno o un genitore e sei interessato a partecipare, clicca qui per registrarti. La partecipazione è gratuita e sino a esaurimento posti. La registrazione è obbligatoria.

Il "Pic-nic di Theodora" a Milano!

post.next