29 gennaio 2016

Esperienze esclusive all’asta su Charity Stars a sostegno di Theodora

Visita privata della mostra di Hayez con il Coordinatore delle Gallerie di Piazza Scala” e “Cena esclusiva nella cucina del ristorante di Filippo La Mantia” sono le prime due esperienze straordinarie messe in asta sulla piattaforma di Charity Stars a favore di Fondazione Theodora Onlus. I vincitori vivranno delle esperienze indimenticabili, ma soprattutto, grazie al loro gesto, contribuiranno a sostenere la missione della Fondazione.

 

Visita privata della mostra di Hayez con il Coordinatore delle Gallerie di Piazza Scala per 30 persone

Esclusiva visita guidata a porte chiuse della mostra dedicata a Francesco Hayez accompagnati dal Coordinatore delle Gallerie di Piazza Scala, Giovanni Morale. Vai alla pagina dell’asta

Cena esclusiva per 4 persone nella cucina del ristorante di Filippo La Mantia

Oltre a gustare dei piatti sapientemente preparati e studiati dall’oste e cuoco, Chef Filippo La Mantia, si potranno conoscere tutti i segreti di una vera cucina professionale.
Gli ospiti saranno infatti accolti per una cena all’interno della sua cucina, cuore pulsante del ristorante, dove potranno apprezzare la cura e l’attenzione che La mantia ha nella creazione dei suoi piatti.
 
 
Le prime due aste si sono concluse con grande successo, la raccolta fondi a favore della missione di Fondazione Theodora Onlus continua con un’asta dedicata alla moda: 

Assisti alla sfilata di Etro

Fashion Victim si nasce ma in alcuni casi si diventa! Gli appassionati di moda avranno l’opportunità di assistere alla sfilata di Etro della nuova collezione Autunno/Inverno 2016-17 dedicata alla Donna.
Due seats per assistere al defilè dalla III fila, settore SETTORE OSPITI/VIP permetteranno di prendere parte ad uno dei più attesi e seguiti fashion show.
Ma non è tutto: si potrà anche accedere anche al backstage , così da poter vivere a pieno l’emozione di una grande sfilata e vivere da vicino il mondo della moda.
 

In diretta dai reparti: intervista alla Dottoressa Ida Salvo

post.next