01 febbraio 2017

Etro e Valeria Straneo in asta su Charity Stars per Theodora

 

Corri con la campionessa Valeria Straneo la Milano City Marathon

Mettiti alla prova insieme a una grande campionessa italiana: Valeria Straneo. Il 2 aprile, in occasione della Milano Marathon, potrai  affiancarla in una speciale staffetta. Cosa aspetti? Non è necessario essere degli atleti, l’importante è avere voglia di correre e conoscere di persona una campionessa come Valeria e sostenere una nobile causa. Nel 2013 Valeria ha conquistato il gradino più alto del podio nella mezza maratona ai Giochi del Mediterraneo a Mersin, in Turchia, stabilendo il nuovo record della manifestazione in 1h11’00”. Il 10 agosto conquista la medaglia d’argento nella maratona ai Mondiali di Mosca, seconda solo alla keniota Edna Kiplagat. Nell’ottobre 2013 vince la Rock’n’roll Half Marathon di Lisbona in 1h09’21”. Mentre l’anno successivo guadagna il secondo posto nella maratona degli Europei di Atletica di Zurigo. 

Sii anche tu, insieme a Valeria, un campione di solidarietà e divertiti il 2 aprile a Milano insieme a Valeria! Punta ora sua Charity Stars per aggiudicarti l’asta

 

Assisti alla sfilata di Etro A/I 17-18 | 2 pass backstage per salutare Veronica Etro

 

Se sei appassionata di moda e desideri scoprire in anteprima le creazioni di uno dei brand più interessanti della Fashion Week, segnati in agenda questo appuntamente imperdibile. Aggiudicati l’esclusiva opportunità di assistere alla sfilata di Etro della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-18 dedicata alla Donna. Due pass per assistere al defilè che ti permetteranno di prendere parte ad uno dei più attesi e seguiti fashion show, insieme ad un tuo accompagnatore. Potrai inoltre accedere al backstage, così da poter vivere a pieno l’emozione di una grande sfilata, vivere da vicino il mondo della moda e salutare personalmente Veronica Etro che ti regalerà il libro Etro con dedica personalizzata.
Scopri di più su questa imperdibile asta!

 

 

 

Un SMS al 45518 per rendere più forti i bambini in ospedale

post.next