19 dicembre 2016

Fendi regala sogni e sorrisi ai bimbi in ospedale!

FENDI ha scelto di devolvere una parte del ricavato delle vendite del periodo natalizio di FENDI KIDS, boutique per bambini inaugurata il 17 dicembre 2016, per sostenere l’attività di un Dottor Sogni per un anno presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Ci sentiamo sempre molto vicini alle associazioni che si prendono cura dei bambini, specialmente quelli più bisognosi. Siamo inoltre profondamente orgogliosi di collaborare con Fondazione Theodora Onlus che aiuta concretamente i bambini in situazioni estremamente difficili regalando loro un sorriso e momenti di serenità,” afferma Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di FENDI.

I sorrisi, i sogni e la fantasia sono gli amici più preziosi per i bambini in ospedale perché sorridere li rende più sereni e sognare li rende più forti. Grazie alla preziosa collaborazione con FENDI potremo regalare tanti sogni e sorrisi ai bambini ricoverati presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma” dichiara Emanuela Basso Petrino, Direttore Generale di Fondazione Theodora Onlus.
 

 

"Dona un sorriso" P&G e Coop al fianco di Fondazione Theodora

post.next