04 novembre 2015

Giorgio Viganò Real Estate al fianco di Fondazione Theodora Onlus

Giorgio Viganò Real Estate al fianco di Fondazione Theodora Onlus per i bambini in ospedale

Giorgio Viganò Real Estate, società di consulenza immobiliare dalle forti competenze nel mercato di Milano e nelle più prestigiose località in Italia, ha scelto di sostenere la missione di Fondazione Theodora Onlus donando il 2% delle provvigioni su ogni immobile di cui gestisce la vendita e il 2% delle provvigioni su tutte le locazioni con canoni annuali a partire da € 30.000.

L’acquirente o l’inquilino potranno raddoppiare il gesto solidale di Giorgio Viganò Real Estate donando il medesimo importo delle commissioni regalando così ancora più sorrisi ai bambini in ospedale.

Gli immobili coinvolti in questa iniziativa benefica sono presenti sul sito www.giorgioviagno.com e sono facilmente riconoscibili in quanto riportano il logo di Fondazione Theodora Onlus.

Giorgio Viganò Real Estate grazie a questa iniziativa contribuisce a sostenere l’attività dei Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus, che, ogni anno, portano momenti di gioco, ascolto e sorriso a oltre 35.000 bambini ricoverati in 18 ospedali italiani.

 

#IoRegaloSorrisi: Natale ricco di giochi per i bimbi in ospedale grazie a Imaginarium

post.next