17 gennaio 2024
Solidarietà sulla neve per Theodora
Il 16 e 17 febbraio 2024 si svolgerà il Cortina Charity Challenge in favore di Fondazione Theodora, un weekend di solidarietà sulla neve nella magnifica cornice di Cortina d’Ampezzo.
L’evento è organizzato dall’Associazione Friends for Others, un gruppo di amici che pensano e sperano di poter aiutare chi ha più bisogno, mettendo a disposizione il proprio tempo, la passione e le competenze, a supporto di organizzazioni benefiche.
Ci aspetta un week-end di beneficenza sulla neve, una manifestazione che ha l’obiettivo di stare insieme, divertirsi e allo stesso tempo fare del bene. Una prima edizione che coinvolgerà un vasto pubblico attraverso più iniziative:
- Venerdì 16/02 alle ore 17.30 si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Cortina d’Ampezzo una conferenza stampa di presentazione.
- Sabato 17/02 alle ore 11.00 presso la pista Rumerlo delle Tofane si svolgerà una gara di sci a squadre, aperta a tutti, dai 10 anni in sù.
- Sabato 17/02 alle ore 20.00 Dinner&Dancing presso il ristorante El Camineto.
Grazie alla collaborazione di Cortina Skiworld, è stato riservato a tutti gli iscritti alla gara, uno sconto del 50% sull’acquisto di uno skipass giornaliero. I partecipanti all’evento, inoltre, avranno diritto a un biglietto per il treno Roma – Calalzo di Cadore (fino ad esaurimento posti), grazie alla collaborazione di FS TTI (Treni Turistici Italiani). Per usufruire delle convenzioni potete scrivere una e-mail a info@friendsforothers.com
Vi aspettiamo!
Volete partecipare alla gara o prenotare per la cena?
Avete tempo fino al 14 febbraio: cliccate qui.
Se avete bisogno di maggiori informazioni e se volete riservare un tavolo potete scrivere a: info@friendsforothers.com