09 aprile 2024

Cuori sportivi battono forte per Theodora alla Milano Marathon

Cuori sportivi battono forte per Theodora alla Milano Marathon. Domenica 7 aprile più di 100 runner suddivisi in 26 squadre e un maratoneta hanno corso la Milano Marathon, con l’obiettivo di sostenere la raccolta fondi in favore del programma di visite dei Dottor Sogni ai piccoli pazienti ricoverati presso l’Istituto dei Tumori di Milano.

Il più sentito ringraziamento della Fondazione va ai corridori, alle aziende partner, alle volontarie e agli amici per tutte le emozioni, i sorrisi e l’impegno che hanno reso indimenticabile questa giornata. A testimonianza del sostegno alla missione di Theodora dei partecipanti, inoltre, molti runner hanno voluto anche inviare un messaggio di incoraggiamento ai bambini ricoverati, firmando cartoline della Fondazione che ieri, lunedì 8 aprile, sono state consegnate loro dalla Dottoressa Balera e dalla Dottoressa Peppa durante il consueto turno settimanale di visita presso l’Istituto dei Tumori.

È ancora possibile sostenere il progetto di Fondazione Theodora e garantire così per tutto il 2024 ascolto ed evasione ai piccoli pazienti dell’Istituto dei Tumori e alle loro famiglie. Si può donare qui.

Guarda la photogallery:

Al cinema con Theodora

post.next