20 giugno 2019

Dedica il tuo compleanno ai bambini in ospedale

Facebook&Theodora

Con Facebook puoi lanciare una raccolta fondi per il tuo compleanno e regalare sogni e sorrisi ai bambini ricoverati in ospedale!

Nel suo primo anno di attività Facebook Fundraiser e Facebook Button hanno raccolto oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo senza gravare le organizzazioni non profit di alcun costo.

Molti di voi hanno già scelto Fondazione Theodora Onlus, in occasione del loro compleanno, per garantire momenti di leggerezza, gioco e sorrisi ai bambini ricoverati in ospedale e alle loro famiglie. Il vostro aiuto è fondamentale per portare avanti la nostra missione. Per questo ti chiediamo di lanciare una raccolta fondi per il tuo prossimo compleanno, scegliendo Fondazione Theodora.

Iniziare è semplice vai su Facebook nella sezione Raccolte Fondi all’indirizzo: facebook.com/fund/FondazioneTheodora/ oppure vai sulla nostra pagina Facebook facebook.com/FondazioneTheodora in alto trovi il bottone +Crea Raccolta fondi…

Scegli quanto vuoi raccogliere e la durata della tua raccolta fondi. A questo punto personalizza la tua raccolta: dai un titolo che chiarisca sin da subito il tuo obiettivo e nello spazio apposito spiega ancora meglio le tue finalità e perché stai raccogliendo fondi a favore di Fondazione Theodora Onlus. Quindi scegli una immagine di copertina tra quelle che ti propone Facebook oppure caricane una tua personale.

Comunica la tua raccolta fondi ai tuoi amici, condividila più che puoi e raggiungi il tuo obiettivo: regalare sogni e sorrisi, nel giorno del tuo compleanno, ai bambini che affrontano la difficile prova del ricovero. Grazie!

Dottor Sogni

 

Generali Agenzia di Monza&Fondazione Theodora per i bimbi in ospedale

post.next